Undone Waves

Undone Waves

Per le ragazze che vogliono un'onda dall'aspetto più naturale, la canna dritta Undone Waves da 25 mm è perfetta. Aggiungi onde da sirena, onde definite e look dall'aspetto naturale grazie a questa canna. Lascia ruotare i capelli mentre li avvolgi attorno alla canna per una texture da spiaggia.

Polished Curls

Polished Curls

La canna Polished Curls da 32 mm è la nostra preferita per creare ricci ultra-glam e degni di una passerella. Spazzola i ricci per un risultato più morbido o lasciali così per un look più rilassato. Assicurati di aspettare fino a quando non si siano completamente raffreddati prima di passarci le dita affinché durino tutto il giorno e la notte!

Defined Curls

Defined Curls

La nostra canna con pinza più piccola è la Defined Curls Barrel da 25 mm. Se stai cercando diversi tipi di ricci (questo cono crea ricci stretti e definiti oppure più sciolti e allentati), questo è quello che fa per te! Lascia le punte fuori dalla pinza per mantenerle lisce e senza riccio per un look più rilassato.

Cascading Waves

Cascading Waves

Usa una canna conica invertita come la nostra Cascading Waves da 19-32 mm per aggiungere onde a cascata brillanti e durature alla tua chioma. Assicurati di puntare la bacchetta verso il basso e inizia ad avvolgere i capelli attorno all'estremità più piccola della canna per aggiungere volume e sollevare i capelli alla radice!

Tousled Waves

Tousled Waves

Questa canna Tousled Waves va dai 32 ai 19 mm per darti onde e ricci naturali spettinati. È possibile concentrare i capelli attorno a entrambe le estremità per ottenere spirali grandi o più piccole, a seconda dell’umore. Alterna la direzione delle onde per un look che lasci il segno.