Raccolto annodato

Raccolto annodato

Vai al brunch con Emily Emig e il suo raccolto. Una volta che i capelli sono ondulati, raccogli la banda sulla corona e crea una catena di nodi (si scioglieranno, promesso), lasciando alcune ciocche a incorniciare il volto. Utilizza la canna Cascading Waves per dare volume alle radici e crea onde dappertutto per la miglior versione di questo look.

Perle di saggezza

Perle di saggezza

Uno dei nostri modi preferiti per rinfrescare un look del secondo giorno (grazie alle onde di lunga durata del SinglePass Wave) è quello di fissare indietro le ciocche davanti. Spazzola le onde per uno stile più morbido, quindi accentualo con dettagli di stile come le clip di perla di Tandya. Vai al lavoro a passo di valzer rigenerata e in orario, non c’è bisogno di rifare la piega!

Piecey Pony

Piecey Pony

Uno dei nostri look preferiti e veloci è la coda bassa semplice, adornata con un fermacoda in tessuto o una sciarpina. Assicurati di lasciare un paio di ciocche davanti per un look più rilassato o lega tutti i capelli dietro per uno stile raffinato. Scegli un accessorio coordinato o a contrasto con il tuo look come Cheralee.

Non fa una piega

Non fa una piega

Crea la tua fascia come Sivan intrecciando due piccole bande dietro ogni orecchio, quindi incrociandole in cima alla testa. Lascia risplendere la texture naturale dei tuoi capelli con questa facile acconciatura o aggiungi ciocche a S con la piastra SinglePass X. Tira delicatamente le trecce ai lati per allentarle un po’ per un look più rilassato.