Aaron Barry, T3Pro

"Quando i miei clienti vogliono un look casual, vissuto, mi piace andare senza spazzola e usare le mie mani per creare ricci capovolti. Sui capelli asciugati con un asciugamano, aggiungo una mousse di media tenuta alle radici e procedo a un’asciugatura di massima dei capelli senza concentratore finché non sono asciutti per almeno il 60%. Poi aggiungo la mousse sulle medie lunghezze e sulle punte e la pettino sui capelli. Lavorando su bande da 2,5 cm creo i ricci, alternandone la direzione. Assicurati che le ciocche che incorniciano il viso vengano arricciate lontano da quest’ultimo. Una volta che tutti i capelli sono mossi, uso il Cura con il concentratore di styling con un’impostazione di calore media per asciugare ciascun riccio. È possibile rigirare ogni banda durante l’asciugatura e anche tirare i ricci verso il basso per creare onde sciolte. Quando tutti i ricci sono asciutti, uso il SinglePass LUXE per levigare le punte. Infine, uso le mani per scuotere i capelli alle radici e termino con uno spray texturizzante."

Torsten White, T3Pro

"Sono un fan sfegatato della consistenza naturale del capello. quindi uso il diffusor SoftCurl sulle mie clienti per ottenere corpo e volume con onde o ricci naturali. Il mio segreto per ottenere una finitura perfetta è quello di continuare a cambiare l'impostazione di calore sul mio Cura o Cura LUXE, dalla più alta fino al getto di aria fredda, fino a quando i capelli non sono asciutti."

Leah London, T3Pro

"Per creare una piega setosa e levigata, assicurati di sfruttare il concentratore del phon! Inizia usando il concentratore di asciugatura sul Cura LUXE e assicurati che il pulsante per dare volume sia disattivato. Procedi ora a una prima asciugatura dalle radici alle punte fino a quando i capelli non saranno asciutti per circa l’80%. Passa poi al concentratore di styling: questo creerà un flusso d’aria ristretto più mirato su ciascuna ciocca e permetterà ai follicoli di rimanere in piano. Utilizza una spazzola rotonda per asciugare ciascuna ciocca al 100%. Ripeti fino a quando i tuoi capelli saranno completamente asciutti, con un aspetto levigato e setoso."

Chris Farmer, T3Pro

"I miei due segreti per creare volume facilmente e senza sforzo: uno, lasciar asciugare i capelli e due, il pulsante per dare volume de Cura LUXE . Una volta asciugati i capelli con l’asciugamano, mettiti a testa in giù e spazzola i capelli verso il basso mentre li asciughi con il phon: l’obiettivo è dirigere i capelli lontano dal cuoio capelluto. Assicurati che il pulsante per dare volume sia acceso per ottenere il massimo corpo! Quando i capelli sono asciutti al 90%, capovolgili. Passa una Paddle Brush fino a quando non sono asciutti al 100%."

Jessica Elbaum, T3Pro

"Un trucco per mantenere il volume? Raccogli con una spazzola tonda da 64 mm le ciocche e comincia ad asciugarle con il Cura o Cura LUXE. Arrotola la ciocca intera sulla spazzola e scaldala con il phon. Mantieni la spazzola in posizione per altri 10 secondi quindi passa la ciocca con il getto d’aria fredda. Questo ti assicurerà ti fissare la piega e di ottenere massimo volume, e duraturo!"