Nel corso della sua vita, una donna trascorre innumerevoli ore nell’asciugarsi i capelli e fare la piega. Per alleggerire questo compito (e divertirsi un po’) abbiamo creato il Cura LUXE. No, non si tratta del solito phon da 30€ del supermercato, è un investimento per te stessa e per la tua felicità – parliamoci chiaro, nessuno vuole avere a che fare con un phon lento che ti brucia i capelli alle 6 del mattino! E per 275 € (gasp), vi offriremo un’esperienza di asciugatura di tipo diverso.


Un’esperienza preziosa

Il nostro nuovo sensore di pausa automatico è la funzione di cui non ti eri mai accorta di avere bisogno! La maggior parte accendono il phon, lo mettono giù, regolano la spazzola tonda e riprendono il phon in mano. Il sensore di pausa automatico sente quando il phon è stato rilasciato e mette in pausa il flusso d’aria quando viene messo giù (così i prodotti di bellezza non voleranno dappertutto in bagno), per poi riprenderlo quando il phon viene ripreso in mano con le stesse impostazioni di calore e velocità precedenti per uno styling semplificato.

Capelli levigati ed eleganti

Abbiamo aggiunto un potente generatore di ioni incorporato, che migliora l'aria con ioni negativi e leviga la cuticola del capello. Quando le cuticole del capello sono levigate, il risultato è capelli morbidi e lucidi ogni volta (e a chi non fa piacere?!). Una velocità dell'aria più lenta impedisce ai capelli di venir asciugati aggressivamente causando il crespo.

Asciugatura personalizzata

Con 5 impostazioni di calore e 2 velocità della ventola, puoi personalizzare la tua esperienza di asciugatura. Attiva il tasto Volume Booster per capelli più pieni e voluminosi, e disattivalo per levigare la cuticola del capello per ciocche più lucide ed eleganti. Scegli le impostazioni in base al tuo umore - ti senti elegante e sofisticata o giocosa ed esplosiva? Tra l'altro, il Cura LUXE è dotato anche di due concentratori, un ampio concentratore per l'asciugatura rapida e un concentratore di styling più stretto.