FAQ

Domande generali

  1. I diffusori T3 sono universali?
  2. Il mio prodotto non funziona correttamente. Cosa devo fare?
  3. Vendete carte regalo elettroniche?
  4. Quali sono gli orari di apertura del Servizio clienti?
  5. Ho inviato una richiesta via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
  6. Ho rimandato il prodotto per una sostituzione ma non l’ho ancora ricevuto.
  7. Dove altro posso acquistare i prodotti T3?
  8. Dove posso trovare le informazioni sulla garanzia e i resi in relazione a un prodotto T3?
  9. Come faccio a configurare e utilizzare il mio ID T3 Lucea?
  10. Come faccio a ripristinare le impostazioni originali del mio T3 Lucea ID?

Risposte

  1. I diffusori T3 sono universali?

    No, non tutti i diffusori T3 sono universali. Controlla i dettagli specifici del tuo asciugacapelli o diffusore per assicurarti che siano compatibili.

  2. Il mio prodotto non funziona correttamente. Cosa devo fare?

    Visita la pagina “Informazioni sulla garanzia” per assicurarti che il tuo prodotto soddisfi i requisiti per la richiesta in garanzia. Clicca qui per informazioni sulla nostra garanzia. Se il tuo articolo rientra nei requisiti di garanzia, ti preghiamo di inoltrare un reclamo e risponderemo alla tua richiesta entro 72 ore.

  3. Vendete carte regalo elettroniche?

    In questo momento non offriamo carte regalo elettroniche.

  4. Quali sono gli orari di apertura del Servizio clienti?

    Il nostro servizio clienti è a disposizione per assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (GMT + 2). Ti preghiamo di prevedere un ritardo nel tempo di risposta durante le festività:
    Capodanno
    Lunedì di Pasqua
    Festa del Re
    Festa del Re
    Giorno dell’Ascensione
    Lunedì di Pentecoste
    Natale
    Santo Stefano

  5. Ho inviato una richiesta via e-mail ma non ho ricevuto risposta.

    A seconda di dove ti trovi, potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane per la sostituzione da quando abbiamo ricevuto e valutato il tuo prodotto. Se non hai ancora ricevuto il prodotto sostitutivo dopo questo periodo, ti preghiamo di contattarci.

  6. Ho rimandato il prodotto per una sostituzione ma non l’ho ancora ricevuto.

    A seconda di dove ti trovi, potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane per la sostituzione da quando abbiamo ricevuto e valutato il tuo prodotto. Se non hai ancora ricevuto il prodotto sostitutivo dopo questo periodo, ti preghiamo di contattarci.

  7. Dove altro posso acquistare i prodotti T3?

    Clicca qui per maggiori informazioni.

  8. Dove posso trovare le informazioni sulla garanzia e i resi in relazione a un prodotto T3?

    Clicca qui per maggiori informazioni sulla garanzia di T3 e qui per informazioni sulla politica di reso di T3.

  9. Come faccio a configurare e utilizzare il mio ID T3 Lucea?

    Visita la nostra pagina di avvio rapido e guarda i video su come utilizzare e configurare il tuo T3 Lucea ID. Tra i video troverai:
    1)Come fare la diagnostica del tuo profilo di capelli
    2)Come immettere il profilo dei tuoi capelli
    3)Come usare la modalità Refresh
    4)Come usare la modalità manuale

  10. Come faccio a ripristinare le impostazioni originali del mio T3 Lucea ID?

    Sblocca lo schermo premendo rapidamente due volte il tasto di accensione, poi mantieni premuti contemporaneamente i tasti di accensione e della modalità Refresh finché lo strumento non si spegne.

Abbiamo risposto alla tua domanda? In caso contrario, ti preghiamo di contattarci