Step by Step

Passaggio 1

Passaggio 1

Inizia questo look arricciando ciocche di capelli da 25 mm lontano dal viso su entrambi i lati della testa, utilizzando il SinglePass Curl da 25 mm.

Passaggio 2

Passaggio 2

Separa i capelli al centro della testa e crea due treccine sulla nuca. Courtnee ha tirato fuori alcune ciocche per incorniciare il volto e alleggerire lo stile.

Passaggio 3

Passaggio 3

Per dare il via a questo look estivo con trecce finte, prendi un elastico dello stesso colore dei capelli e avvolgilo intorno a una coda, a circa 7,5 cm dall’elastico più in alto.

Passaggio 4

Passaggio 4

Separa la sezione più piccola di capelli tra i due elastici e dividili a metà. Afferra la coda in basso e inseriscila tra le due metà create nella sezione più piccola, quindi passaci dentro i capelli.

Passaggio 5

Passaggio 5

Continua con questa tecnica in modo che ogni coda abbia due bande con finte trecce, lasciando le punte arricciate e allentate.

Look finale

Look finale

Aggiungi uno spray texturizzante sulle punte per dare maggiore grinta e tenuta. Questo stile è perfetto per le miti serate estive o per le giornate in spiaggia - non dimenticarti il cappello!