All'interno di ogni bigodino T3 c’è un sistema progettato per fornire un calore distribuito uniformemente su ciascun bigodino mentre si raffredda. La tecnologia HeatCore di T3 è costituita da nuclei di alluminio di alta qualità ed elementi riscaldanti in ceramica che lavorano in sinergia per raggiungere e mantenere la temperatura perfetta per il tuo tipo e texture di capello. Una volta che arrotolati i capelli nel bigodino e fissati con una clip, i bigodini si raffreddano lentamente, rilasciando calore a un ritmo costante per mettere in piega delicatamente i capelli, creando volume di lunga durata, corpo e lucentezza.

Il calore costante e uniforme è uno dei fattori più importanti per la piega. Temperature estremamente elevate possono far sì che la piega si afflosci rapidamente, mentre temperature estremamente basse non faranno assumere ai capelli la forma desiderata. La tecnologia HeatCore impedisce che si verifichino questi estremi. Mentre i bigodini trasferiscono lentamente il calore dal bigodino al capello, infondono un volume e un corpo importanti che si fisseranno una volta che il bigodino si sarà raffreddato completamente.

L’uniformité de la chaleur est l'un des facteurs les plus importants pour obtenir la coiffure voulue. Des températures extrêmement élevées peuvent empêcher votre coiffure de tenir, tandis que des températures trop basses ne vous permettront pas de donner à vos cheveux la forme désirée. Grâce à la technologie HeatCore, ces situations extrêmes ne se produiront plus. En transférant lentement la chaleur à vos cheveux, les rouleaux procurent du corps et du volume à votre coiffure qui sera fixée une fois que les rouleaux auront complètement refroidi.

Prova i bigodini riscaldanti volumizzanti LUXE e aggiungi uno dei pacchetti di bigodini singoli per una maggiore varietà di stile e per sperimentare la differenza che un calore uniforme e costante può dare. Prova questo look sulle lunghezze più corte e, ragazze con i capelli più lunghi, questo look fa per voi!