Per la mamma: Cura o Cura LUXE

"Devo dire che entrambi i phon sono fantastici, i migliori che abbia mai avuto! Ma spesso mi hanno chiesto qual è la differenza fra Cura e Cura LUXE, e quale scegliere fra i due. Cura è il phon più classico, con una tecnologia straordinaria che asciuga i capelli in metà tempo. Ha 3 impostazioni di calore ed è molto leggero, un must per qualsiasi guida ai regali. Personalmente non uso il phon molto a lungo, e per questo utilizzo Cura, ma mia madre (la regina della messa in piega) ha sempre una piega impeccabile e ha provato più phon di una parrucchiera. Lei usa Cura LUXE e lo adora! Cura LUXE ha 5 impostazioni di calore, la stessa rapidità di asciugatura di Cura e un sensore di pausa automatico. Quando lo metti giù, Cura LUXE rileva di non essere più in uso e si spegne, per poi riaccendersi appena lo riprendi in mano. Mia madre adora questa funzione, dal momento che lei utilizza il phon a lungo e durante la piega lo appoggia spesso."

Per le donne con uno stile classico: SinglePass LUXE

"SinglePass LUXE ha la stessa tecnologia degli strumenti per il curling: piastre in ceramica, 5 impostazioni di calore, riscaldamento rapido e risultati straordinari. SinglePass LUXE rappresenta probabilmente il regalo più versatile. Tutte sappiamo come utilizzare una piastra, che è un must-have per ogni donna. Pensavo che tutte le piastre fossero uguali e di non aver bisogno di fare un upgrade, ma da quando ho preso questa non posso più farne a meno. I capelli rimangono lisci, lucidi e levigati e i livelli di calore sono davvero perfetti!"

Per le donne sempre in viaggio: Featherweight Compact

“This is a great gift for people who travel, even if they work long hours and like getting a little touch up during the day (it fits in your purse or a gym bag!). It has all the T3 power in a small package. Featherweight Compact è molto più piccolo e leggero di un phon tradizionale e si può anche piegare per risparmiare ancora più spazio. Ho viaggiato con questo gioiellino e adoro il fatto di non essere più obbligata a utilizzare i phon degli hotel."

Per la nonna: Bigodini riscaldanti volumizzanti LUXE

“Mia nonna mette i bigodini da tutta la vita e sa esattamente come posizionarli per ottenere lo stile perfetto. Questi strumenti sono ottimi per le donne molto impegnate che non vogliono perdere tempo quando si preparano. Volumizing Hot Rollers LUXE mettono in piega i capelli mentre tu ti trucchi, ti vesti, ti occupi della cucina o di qualsiasi altra faccenda! Penso anche che siano ideali per non danneggiare i capelli, perché il calore è inferiore rispetto ad altri strumenti a caldo. Sono perfetti per le donne con capelli ondulati o ricci. Mi piace il fatto che si scaldano molto rapidamente e che sono disponibili in tre set di misure diverse, potendone comprare altri singolarmente per aggiungerli al proprio set”.