Ogni canna o piastra degli strumenti T3 per arricciare o lisciare i capelli presenta un rivestimento in lega di ceramica esclusiva progettato per conferire lucentezza e ridurre il crespo.

Quindi, come funziona il rivestimento in lega di ceramica esclusiva? Quando le piastre, le canne o le bacchette si riscaldano, le loro superfici emettono ioni negativi (gli stessi dei nostri asciugacapelli!). Questi preziosissimi ioni negativi aiutano a sigillare la cuticola del capello, eliminando crespo ed elettricità statica. Gli ioni negativi fanno permettono ai capelli di trattenere la giusta idratazione, impedendo quella sensazione di secchezza estrema e l’effetto “paglia” sulle ciocche, a vantaggio del nostro comfort e nel rispetto del capello. Oltre a capelli più sani, i nostri strumenti creano look ricci, ondulati o lisci super luminosi e duraturi, in modo da non dover ritoccare i ricci tra il lavoro e l'happy hour.

Prova i nostri strumenti con il rivestimento in ceramica più adatti a te. Lo potrai trovare sui nostri coni della Convertible Collection barrels, su SinglePass Wave,e SinglePass Curl, Bodywaver, e sulle piastre.