Risplendi nella notte

Risplendi nella notte

Vivacizza una coda bassa con riflessi luccicanti e glamour per una piega brillante la notte di San Silvestro! Lo sai anche tu: questo è il momento migliore per dare un tocco unico al tuo look con accenti glitterati. Scegli un colore che si abbini al tuo outfit o punta tutto sul contrasto per sfoggiare uno stile ancora più cool. Il consiglio degli esperti: utilizza SinglePass Luxe per stirare le ciocche prima di applicare i glitter per farli risaltare ancora di più.

Foto di: Oribe

Spicca il volo

Spicca il volo

Sovrapponi due clip per capelli per accentuare una pettinatura laterale e far risaltare le curve delicate realizzate con la bacchetta Undone Waves per un look scintillante a Capodanno. Per noi il top è abbinare un fermaglio gioiello a un elemento in metallo. Non aver paura di sperimentare e di combinare diversi metalli, sarà super stiloso nel nuovo anno.

Foto di: britbritbritbrit

DBrillanti, brillanti e ancora brillanti

Brillanti, brillanti e ancora brillanti

Per uno stile semplice e veloce, opta per uno chignon alto. Per tenere a bada le ciocche ribelli, spruzza della lacca su una spazzola a setole dure e poi passala sui capelli per mantenere la chioma levigata e lucida. Ritocca la frangia con il Cura Luxe e la spazzola Volume 2.5, quindi aggiungi grandi fermagli su un lato ed evita gli orecchini. Tutti gli occhi saranno puntati su di te!

Foto di: mykitsch

Di’ il mio nome?

Di’ il mio nome?

Quella che chiamiamo rosa, pur con un altro nome, avrebbe lo stesso dolce profumo? Forse secondo Shakespeare, ma tu, con un altro nome, non saresti tu! Punta sulla semplicità dell’iniziale o opta per il nome completo, con bellissime clip dalla A alla Z, ed esprimi te stessa “scrivendo” tutto ciò che desideri. Fissale sulle onde naturali create con SinglePass Wave e poi avvolgile in uno chignon.

Foto di: leletny

Petali e metalli

Petali e metalli

Cambia completamente il tuo look e utilizza una fascia metallizzata dietro la testa per uno stile eccentrico e impeccabile. Da’ un’occhiata al tutorial della nostra Brand Ambassador Ari's per realizzare questa pettinatura attorcigliata con il ferro Polished Curls del Twirl Trio. Dì addio al 2019 in grande stile!