KUn nodo puntuale

Un nodo puntuale

Quando la sveglia non suona come avevi programmato e ti stai affrettando per uscire, l'ultima cosa che vuoi affrontare sono i capelli. Ti presentiamo il raccolto annodato, il nostro passepartout per quei giorni in cui devi tenerti i capelli del secondo o terzo giorno, ma vuoi comunque apparire presentabile. Basta che dividi i capelli a metà, e annodi le due sezioni insieme in due o tre nodi. Fissa il nodo con un piccolo elastico, e sei fuori dalla porta.

Fonte: Brit & Co

Al volo

Al volo

Nei giorni in cui non sei ancora pronta a impegnarti in uno chignon o una coda di cavallo completi, opta per questo ibrido insolito e di tendenza. Prima di torcere rapidamente, arrotolare e appuntare i capelli all’indietro, aggiungi un po’ di movimento alle ciocche con il cilindro per Loose Waves del Whirl Trio.

Fonte: Kristen Ess

Tutto legato

Tutto legato

Il nostro segreto per combattere i capelli indisciplinati di quando ci siamo appena alzate? Il Whirl Convertible. Seleziona ciocche di capelli a caso e avvolgile intorno al ferro Whirl, alternando le direzioni mentre procedi. Va bene se non tutti i capelli sono completamente arricciati - in questo modo sembrerà più naturale. Termina torcendo due sezioni di capelli su ciascun lato della testa, quindi legale insieme con un piccolo elastico.

Fonte: Kassinka