FAQ
Domande generali
- I diffusori T3 sono universali?
- Il mio prodotto non funziona correttamente. Cosa devo fare?
- Vendete carte regalo elettroniche?
- Quali sono gli orari di apertura del Servizio clienti?
- Ho inviato una richiesta via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
- Ho rimandato il prodotto per una sostituzione ma non l’ho ancora ricevuto.
- Dove altro posso acquistare i prodotti T3?
- Dove posso trovare le informazioni sulla garanzia e i resi in relazione a un prodotto T3?
- Come faccio a configurare e utilizzare il mio ID T3 Lucea?
- Come faccio a ripristinare le impostazioni originali del mio T3 Lucea ID?
Risposte
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I diffusori T3 sono universali?
No, non tutti i diffusori T3 sono universali. Controlla i dettagli specifici del tuo asciugacapelli o diffusore per assicurarti che siano compatibili.
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Il mio prodotto non funziona correttamente. Cosa devo fare?
Visita la pagina “Informazioni sulla garanzia” per assicurarti che il tuo prodotto soddisfi i requisiti per la richiesta in garanzia. Clicca qui per informazioni sulla nostra garanzia. Se il tuo articolo rientra nei requisiti di garanzia, ti preghiamo di inoltrare un reclamo e risponderemo alla tua richiesta entro 72 ore.
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Vendete carte regalo elettroniche?
In questo momento non offriamo carte regalo elettroniche.
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Quali sono gli orari di apertura del Servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è a disposizione per assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (GMT + 2). Ti preghiamo di prevedere un ritardo nel tempo di risposta durante le festività:
Capodanno
Lunedì di Pasqua
Festa del Re
Festa del Re
Giorno dell’Ascensione
Lunedì di Pentecoste
Natale
Santo Stefano -
Ho inviato una richiesta via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
A seconda di dove ti trovi, potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane per la sostituzione da quando abbiamo ricevuto e valutato il tuo prodotto. Se non hai ancora ricevuto il prodotto sostitutivo dopo questo periodo, ti preghiamo di contattarci.
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Ho rimandato il prodotto per una sostituzione ma non l’ho ancora ricevuto.
A seconda di dove ti trovi, potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane per la sostituzione da quando abbiamo ricevuto e valutato il tuo prodotto. Se non hai ancora ricevuto il prodotto sostitutivo dopo questo periodo, ti preghiamo di contattarci.
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Dove altro posso acquistare i prodotti T3?
Clicca qui per maggiori informazioni.
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Dove posso trovare le informazioni sulla garanzia e i resi in relazione a un prodotto T3?
Clicca qui per maggiori informazioni sulla garanzia di T3 e qui per informazioni sulla politica di reso di T3.
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Come faccio a configurare e utilizzare il mio ID T3 Lucea?
Visita la nostra pagina di avvio rapido e guarda i video su come utilizzare e configurare il tuo T3 Lucea ID. Tra i video troverai: 1)Come fare la diagnostica del tuo profilo di capelli 2)Come immettere il profilo dei tuoi capelli 3)Come usare la modalità Refresh 4)Come usare la modalità manuale
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Come faccio a ripristinare le impostazioni originali del mio T3 Lucea ID?
Sblocca lo schermo premendo rapidamente due volte il tasto di accensione, poi mantieni premuti contemporaneamente i tasti di accensione e della modalità Refresh finché lo strumento non si spegne.
Abbiamo risposto alla tua domanda? In caso contrario, ti preghiamo di contattarci