SCOPRI LA GARANZIA T3

INFORMAZIONI SULLA GARANZIA IN ITALIA

T3 Micro sostituirà (a sua discrezione) qualsiasi asciugacapelli, piastra, ferro arricciacapelli, bigodino riscaldante o ferro per lo styling per ventiquattro (24) mesi dalla data di acquisto, se difettoso in lavorazione o materiali. Questa garanzia si applica solo ai prodotti originali T3 Micro, Inc. acquistati attraverso rivenditori autorizzati T3 e non copre i prodotti la cui riparazione o manutenzione sia stata effettuata da chiunque non sia un rivenditore autorizzato T3. I prodotti originali T3 includono un numero di serie univoco. Controlla l’etichetta argentata con il numero di serie T3 sulla confezione originale. Se l’etichetta argentata con il numero di serie T3 non fosse presente o fosse danneggiata, ti preghiamo di non acquistare l’articolo o di restituirlo per un rimborso, in quanto potrebbe essere non originale. Le garanzie possono essere fornite solo per i prodotti originali. Non è possibile fornire garanzie se il numero di serie originale sul prodotto è stato rimosso o manomesso. La garanzia non copre i danni derivanti dall'uso con un convertitore di tensione, in caso di caduta del prodotto o a causa di uso improprio.

Per presentare una richiesta in garanzia a causa di un difetto di produzione, contattare T3. Prima di operare l’assistenza in garanzia, T3 potrebbe richiedere la presentazione della ricevuta di acquisto. In caso di domande o dubbi sul prodotto T3 acquistato, o per presentare una richiesta in garanzia, ti preghiamo di contattare il numero +39 0282953652 o inviare un’e-mail all’indirizzo supporto_it@t3micro.com.