Come Eseguire Un Reso

POLITICA DI RESO

In ragione delle circostanze attuali, abbiamo provveduto a estendere a 60 giorni il termine per il reso di tutti gli ordini effettuati a partire dal 1° marzo 2020.

Gli acquisti effettuati sul sito T3Micro.com possono essere restituiti GRATUITAMENTE entro 30 giorni dall'acquisto per ottenere un rimborso. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail . Includi il tuo nome completo, il numero di telefono, il numero dell’ordine, il prodotto da restituire, la sua quantità e il motivo del reso. Il nostro Servizio clienti risponderà alla tua richiesta entro due giorni lavorativi. Se utilizzi la nostra etichetta di reso prepagata, non ti verranno addebitate le spese di spedizione e gestione. Siamo spiacenti di non poter rimborsare le spese di spedizione originarie, ove applicabile, a meno che il reso non sia il risultato di un nostro errore. Non effettuiamo sostituzioni di prodotto. I resi inviati senza previa autorizzazione verranno rifiutati. Tutti gli articoli che non siano di T3 verranno rifiutati. T3 Micro non è responsabile per i resi inviati senza previa autorizzazione e/o per la restituzione di articoli che non siano di T3. Se hai effettuato un acquisto presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e desideri restituire il prodotto T3, contatta direttamente il rivenditore per i dettagli sulla procedura.

RICHIESTA IN GARANZIA

Se riscontri un problema con il prodotto e desideri ricevere assistenza in garanzia, clicca qui.