u le mani!

Su le mani!

Le ciocche arruffate dal sale danno perfetta tenuta e struttura a una coda bassa e disordinata. Attorciglia e fissa grandi bande di capelli alla base del collo lasciando fuori alcuni ciocche, e aggiungi ampie pieghe con la piastra SinglePass Luxe per un tocco romantico. Non c'è bisogno di un’acconciatura complicata per uno splendido look da mare!

Fonte: Small Things Blog

Caos organizzato

Caos organizzato

Dopo aver svuotato la borsa da spiaggia e aver sciacquato via la sabbia, utilizza una Vent Brush e il phon Cura LUXE per rendere docili i capelli e aggiungere brillantezza. Raccogli i capelli in una cosa bassa e intrecciali, lasciando le ciocche lasche per ottenere un look voluminoso. Non è necessario che siano perfette (e chi ha tempo dopo una lunga giornata di mare?), anzi quanto più allentate tanto meglio!

Fonte: The Beauty Department

Stendere all’aperto

Stendere all’aperto

Migliora il look naturale da spiaggia e utilizza il Single Pass Curl con la pinza aperta per aggiungere un tocco più strutturato al tuo look californiano. Termina con uno spray texturizzante per un look da spiaggia insuperabile. Questo look passa direttamente dai pomeriggi accampata sotto l’ombrellone con il tuo romanzo preferito agli happy hour sul lungomare con gli amici.

Fonte: IGK Hair

Treccia lucida

Treccia lucida

Porta il grande look dalla spiaggia al mondo reale con capelli intrecciati stretti all’olandese prima di andare al mare. Usa un elastico colorato o un fermacoda in tessuto per fissare i capelli, magari abbinandolo al costume. Mantieni le ciocche sotto controllo e lontane dal viso durante il giorno, quindi pettinale con le dita per onde morbide dopo aver lasciato la spiaggia!

Fonte: Oribe