Spazzola ventilata

Spazzola ventilata

La spazzola Dry Vent è progettata specificatamente per consentire il massimo flusso d’aria, rendendo l’asciugatura rapida una passeggiata. Si consiglia di utilizzare questa spazzola per ridurre al minimo il tempo di asciugatura prima dello styling. È anche ottima per districare i capelli bagnati.

Spazzola piatta

Spazzola piatta

LSei alla ricerca di una piega elegante e senza crespo? La spazzola piatta Smooth Paddle brush ti aiuta ad ottenerla. Il suo corpo ammortizzato pettina delicatamente i capelli fornendo nel contempo una base di asciugatura morbida al tuo asciugacapelli T3 preferito. Liscia i capelli o usala come punto di partenza per la tua acconciatura preferita.

Spazzola tonda da 76 mm

Spazzola tonda da 76 mm

Se ti piace il liscio morbido ma cerchi qualcosa in più, la spazzola Volume 3 è perfetta per aggiungere lievi curve sulle punte. Iniziando a metà di una ciocca da 2,5-5 cm, avvolgere i capelli attorno al cono della spazzola e pettinare sopra e sotto mentre si passa il phon. Inversioni delicate apportano la perfetta quantità di movimento.

Spazzola tonda da 64 mm

Spazzola tonda da 64 mm

Alza il volume! La spazzola Volume 2.5 da 64 mm ti permette di dare maggior volume alle radici e corpo ondulato sulle lunghezze. La parte migliore di questo spazzola? La sua misura perfetta, capace di adattarsi a tutte le lunghezze e texture di capello.

Spazzola rotonda da 51 mm

Spazzola rotonda da 51 mm

Con la spazzola Volume 2 brush hai una piega mossa completa a portata di mano. Crea ricci a spirale da sirena senza ferro avvolgendo ciocche da 2,5 cm attorno alla spazzola e girandole verso il basso mentre le asciughi. Questa spazzola è miracolosa anche per aggiungere volume e curve anche ai capelli più corti.