La pausa automatica di Cura Luxe è intelligente come te, e tutti sappiamo che sei praticamente un genio!

Sulla parte anteriore e posteriore della maniglia Cura Luxe, vedrai tre piccoli sensori che controllano la funzione di pausa automatica. Quando questa funzione è abilitata e almeno un sensore è coperto, l'asciugacapelli funziona come al solito. La magia inizia quando i sensori vengono scoperti. Una volta che l'asciugacapelli viene messo giù o che vengono rilasciati i sensori per muovere la spazzola o sorseggiare un caffè, il flusso d'aria dell'asciugacapelli si metterà in pausa, così non rischierai di far cadere i tuoi prodotti di bellezza dal tuo piano d'appoggio. Quando riprendi in mano l'asciugacapelli e lo alzi o copri i sensori, il Cura Luxe riprenderà a emettere il flusso d'aria alla stessa temperatura e alla stessa velocità in cui lo stavi utilizzando. Questa è la nostra funzione preferita da utilizzare mentre facciamo una piega voluminosa con una spazzola rotonda, rende lo styling molto più semplice.

Se non hai bisogno di utilizzare la funzione di pausa automatica, tieni semplicemente premuto il pulsante della velocità della ventola finché la terza luce non lampeggia. Quando sei pronta a utilizzarla nuovamente, tieni nuovamente premuto il pulsante della velocità della ventola finché la terza luce lampeggia un'altra volta. A questo punto, i sensori si riattiveranno.

Provate voi stesse a utilizzare i sensori di pausa automatica sul Cura Luxe con una delle nostre spazzole e con i nostri accessori per una piega perfetta.