Eloise Cheung, T3Pro

"Viene utilizzato per impostare lo stile dei capelli. Lo userei dopo aver fatto un set di rulli di velcro o di bigodini per raffreddare i capelli. Aiuta a mantenere il volume sulle radici e fa durare più a lungo la forma dei capelli. Per una presa migliore, una volta che ho sistemato il set, ci passo sopra uno strato di spray per capelli e utilizzo il getto di aria fredda per asciugarlo prima di finire i capelli."

Peter Lamden, T3Pro

"Mi piace ottenere radici molto alzate intorno al viso. Prendo sempre una sezione triangolare di capelli pochi centimetri dietro agli angoli di ciascun sopracciglio. Una volta che ho allungato e asciugato completamente le radici, mi piace tenere i capelli nella spazzola e fissarli con il getto di aria fredda sul mio asciugacapelli. Permettere ai capelli di raffreddarsi nella forma che si desidera crea una memoria nei capelli e fa in modo che il tuo stile duri tutto il giorno."

Patricia Morales, T3Pro

"Il modo migliore per ottenere una buona messa in piega fissata è quello di utilizzare il pulsante di raffreddamento dell'asciugacapelli T3. Comincio dai capelli umidi, li asciugo e spruzzo una leggera quantità di spray alle radici, poi divido i capelli in 5 sezioni come se stessi facendo un normale set di bigodini. Utilizzando la spazzola rotonda, iniziate dalla sezione in alto, quindi lavorate a modo vostro le altre sezioni. Impostate il vostro asciugacapelli T3 sulla temperatura elevata per creare ricci con la spazzola rotonda. Per bloccare la forma, lasciate raffreddare il riccio sulla spazzola rotonda, srotolate i capelli dalla spazzola, quindi appuntateli nella forma. Ripetete fino a quando non l’avete fatto per tutto il set di bigodini. Quindi utilizzate il pulsante del getto di aria fredda sul set per un tocco finale, poi togliete i fermagli e pettinate i ricci con le dita."

Nawel Aziz, T3Pro

"Mentre la spazzola rotonda è ancora tra i capelli do un colpo di getto freddo sulla spazzola per un paio di secondi e poi rilascio i capelli. Questo aiuta a mantenere il volume e fissa i capelli con più lucentezza."

Kiyah Wright, T3Pro

"Mi piace usare l'impostazione fredda dell’asciugacapelli per raffreddare i capelli, soprattutto quando sto facendo un set di bigodini, aiuta davvero a fissare i ricci in modo che durino per tutto il giorno. L'impostazione fredda è utile anche per asciugare/fissare la colla quando applico una parrucca. È anche ottima per raffreddare le mie clienti dopo un'ora sotto l'asciugacapelli!"

Nunzio Saviano, T3Pro

"Il getto di aria fredda è lì specificamente per raffreddare i capelli e impostarli. È un ottimo strumento da avere se stai arricciando i capelli con l'asciugacapelli. Asciuga i capelli con una spazzola rotonda in sezioni e, quando ogni sezione è asciutta, utilizza il pulsante del getto di aria fredda come ultimo passaggio per impostare i ricci."