Alta società

Alta società

Le temperature gelide ispirano trecce francesi. Una coda di cavallo alta in stile Bardot è l'abbinamento perfetto per una sciarpa stampata legata al collo. Appari trés chic mentre rimani trés calda. Impara come ottenere questo stile con l'aiuto del cilindro Voluminous Curls.

Doppio nodo

Doppio nodo

In questa stagione, questo intrigante raccolto è sicuramente da non lasciarsi scappare. Lo chignon finemente annodato è al contempo poetico e pratico, ossia apparirà fantastico senza lasciarsi spettinare dagli abiti di lana o flanella.

Fonte: That Grumpy Horse

Avvolgimenti nascosti

Avvolgimenti nascosti

Mettiti in sella per la tua nuova acconciatura passepartout per l’inverno. Una coda di cavallo bassa ottiene un tocco di carattere semplicemente avvolgendo una treccia intorno alla sua base. Indossa lo stile purosangue all'interno o all'esterno della sciarpa per un look raffinato.

Fonte: IKG Salons

Treccia di tendenza

Treccia di tendenza

Quando si tratta di restare caldi ed eleganti, la prima cosa che viene in mente è una robusta sciarpa fatta a maglia. Un paio di trecce e qualche fermaglio sono tutto quello che ti serve per creare questo coronamento che si annida perfettamente sopra al tuo amato scialle.

Fonte: PoPular Haircuts

Nel nodo

INel nodo

I minimalisti apprezzerebbero la semplicità di un elegante fiocco nero che fissa un nodo basso. Il look con i capelli pettinati all’indietro è un affascinante contrappunto agli strati voluminosi dell'inverno ed è stato approvato dalle passerelle. Suggerimento T3: crea una base elegante per questo stile con il SinglePass LUXE.

Fonte: Harper's Bazaar