Asciugamano LUXE Turban

Inizia la tua mattinata con il nostro strumento per capelli più morbido: dopo esser saltata fuori dalla doccia, avvolgi i capelli nel nostro turbante felpato e passa alla cura della pelle mentre l'asciugamano assorbe delicatamente l'acqua in eccesso dai tuoi capelli. Il morbido materiale in microfibra aiuta a ridurre il crespo e i danni ai capelli, mantenendoli sani e belli.

Cura Luxe

I sensori di pausa automatici sono il sogno di ogni ragazza indaffarata. Mentre padroneggi la piega perfetta in bagno, il Cura LUXE mette in pausa il flusso d'aria quando appoggi l'asciugacapelli, per poi riprenderlo proprio da dove l’avevi interrotto, mentre regoli la spazzola rotonda Volume 2.5 . Non devi continuare ad accendere e spegnere l'asciugacapelli, questo strumento intelligente lo fa al posto tuo!

Bigodini riscaldanti volumizzanti LUXE

Una volta che i capelli sono completamente asciutti, arrotolali sui nostri bigodini riscaldanti volumizzanti LUXE, uno dei nostri strumenti per capelli preferiti per risparmiare tempo. Scegli la misura di bigodino adatta a te e ai tuoi capelli: i bigodini più piccoli daitocchi al make-up intanto che i bigodini si raffreddano e voilà, volume che dura tutto il giorno!

Kit di clip

Infila un paio di forcine rosa oro in borsa o nel portadocumenti per uno styling facile e veloce in viaggio. Fissa all’indietro le sezioni anteriori dei capelli, posiziona strategicamente le forcine per un effetto raggiante dietro all’orecchio, o fissa uno chignon alto all’altezza della corona per tutto il giorno. Teniamo queste forcine in borsa, in auto e alle nostre scrivanie: non se ne hanno mai abbastanza!