Step by Step

Passaggio 1

Passaggio 1

Comincia la tua acconciatura a cuore creando una riga centrale. Utilizzando la canna Undone Waves da 25 mm della Collezione Convertible, avvolgici attorno alcune ciocche avendo cura di alternare la direzione, per donare ai capelli più corpo e consistenza.

Passaggio 2

Passaggio 2

Raccogli le ciocche sulla parte anteriore e fermale con piccoli elastici trasparenti. Assicurati di appianare eventuali bozzi, in modo che i capelli rimangano dolcemente posati sulla tua testa. Se non lo fai, lisciarli in un secondo momento sarà molto più difficile!

Passaggio 3

Passaggio 3

Per modellare la prima metà della tua acconciatura a cuore, crea una spirale coi tuoi capelli attorno all’elastico ruotando la ciocca su sé stessa e mantenendola piatta sulla testa, facendola terminare con la coda rivolta verso il basso.

Passaggio 4

Passaggio 4

Usa una forcina dello stesso colore dei tuoi capelli per fermare la parte superiore e i lati della spirale, e per fissare la coda alla testa.

Passaggio 5

Passaggio 5

Ripeti i passaggi 3 e 4 sull'altro lato della testa per completare il cuore.

Look finale

Look finale

Fissa assieme entrambe le code con un bel nastro e voilà, la tua acconciatura a cuore è pronta. Ora sei pronta per una magica serata romantica!